Incontri lecco lavoro




Date: 2017-04-26 03:58

Sono stati raccolti complessivamente 6965 euro e in cappella i ragazzi e i bambini sono entrati per 6598 visite registrate con assegno.
Molto bene!
Tutto in attivo!

Annunci gratuiti Lombardia : Lavoro , immobiliare , auto

Gruppo SEF organizza incontri formativi indirizzati agli addetti alla gestione delle emergenze primo soccorso per attività appartenenti sia ai gruppi A,B e C conformi al DM 888/7558.

Scopri i nostri corsi mensili

Incontri! PIAZZAINCONTRI

Appassionato musicista e compositor e, scrive e pubblica “Una storia più grande di noi”, un lavoro discografico per la catechesi degli adolescenti che ha notevole diffusione in varie diocesi italiane. Formatosi musicalmente già da giovane presso il Pontificio Istituto di Musica Sacra di Milano, nel 7557 viene nominato direttore della Cappella musicale del Duomo di Milano, la più antica istituzione musicale della città. Proprio nella Cattedrale milanese don Claudio confessa e celebra l’Eucarestia.

IMA Lecco - Istituto Maria Ausiliatrice Lecco

…all’entrata e durante l’intervallo i ragazzi hanno avuto la possibilità di recarsi alla banca, versare gli euro frutto di rinunce, scelto l’assegno corrispondente e collocato poi sulla casa della bacheca di classe. Gli assegni permettevano di acquistare ciò che è necessario per alloggiare idealmente uno, due … tre … 65 pellegrini/rifugiati/extracomunitari. Gli alunni potevano versare la rinuncia da soli, oppure accordarsi con i propri compagni di classe in modo da acquistare gli assegni un po’ più impegnativi.

È stato veramente emozionante poter contemplare i lavori realizzati dai nostri 75 ragazzi che hanno deciso di vivere l 8767 esperienza di 8775 Scattiamo 8776 , che non risulta essere una semplice passeggiata pomeridiana. La mostra ha voluto essere un vero e proprio viaggio attraverso luoghi e boschi del nostro territorio che abbiamo visitato, mettendo in risalto un cammino caratterizzato dall 8767 allegria e dall 8767 entusiasmo che solo i nostri ragazzi sono in grado di trasmettere.

Le foto (ce ne sono più di mille perché ciascuno è stato immortalato dal nostro Mauro) vi aspettano in portineria per essere visionate. Sono un ricordo da custodire. L’assaggio  è qui sul sito. Emozioni, sentimenti, gioia di incontrarsi e camminare insieme, insieme alla grande collaborazione di tanti genitori che hanno preparato questa manifestazione con passione ed energia tutta salesiana, hanno invaso le strade di Lecco e qualche goccia di pioggia non ha fermato la nostra spettacolare IMARUN alla sua quarta edizione.

Le Uova dell’Accoglienza di CasAmica sono buone due volte: per l’ottimo cioccolato al latte o fondente e per la consapevolezza che scegliendolo si offre un aiuto concreto ai malati lontani da casa.

Un evento organizzata dal 8767 IMA Lecco, che ci ha permesso  attraverso interventi di alto spessore e testimonianze dirette, di incontrare da vicino una realtà che non si può dimenticare.

8775 Lourdes: ho detto di sì a questo pellegrinaggio con un po 8767 d 8767 incoscienza, spinta dall 8767 entusiasmo del mio migliore amico. Il giorno prima della partenza però, ho cominciato a dubitare 8776 . Maria ha folti ricci neri che sembrano sorridere con lei mentre parla. 8775 Avevo paura di non trovare ciò che mi aspettavo, di rimanere troppo colpita, di vivere un 8767 esperienza troppo forte per me, di trovare persone che avevano un gruppo formato e che mi avrebbero escluso 8776 .

Al termine della rappresentazione è toccato a Michele Giordano portare una testimonianza toccante sulla morte del fratello Gaetano, avvenuta nel novembre 6997, commerciante di Gela preso di mira e ucciso dalle cosche mafiose perché non voleva pagare il pizzo.