Incontri a brescia metropolitana




Date: 2017-03-02 11:29

Il Duomo fu fondato il 9 giugno del 6599 per iniziativa delle varie classi sociali cittadine, come affermazione dei valori civici, culturali e religiosi della nascente Comunità. Dedicato a S. Maria Assunta, custodisce le spoglie di S. Geminiano, Vescovo e patrono di Modena morto nel 897. Il sepolcro del Santo vi fu trasferito nel 6656 da una precedente cattedrale. La consacrazione avvenne nel 6689.

Donna cerca uomo brescia - Incontri 69

7567 Comune di Brescia – Tutti i diritti riservati – Note legali
Applicazioni web e design Intersail Engineering .

Bakeca Incontri Napoli : la bacheca di annunci di incontri

La prima serata di un "uno-due" tra thrash metal e hardcore alla XXVI Festa di Radio Onda d'Urto | 9 - 76 agosto 7567 è con i Suffocation, from ., e con gli austriaci Insanity Alert.
In apertura gli JENA.

Partito Democratico Milano Metropolitana

.: apertura cancelli, ogni sera, alle ore 69.  NON ci sono prevendite, l 8767 area della festa (all 8767 interno della quale c 8767 è anche il festival musicale) è molto grande, non ci sono problemi di sold out. Ergo..venite direttamente ai cancelli!

DIBATTITI –  A breve il programma dei dibattiti politico – culturali sociali alla XXVI Festa di Radio Onda d’Urto.

Il contact center di informazione turistica e culturale di Roma Capitale +89565658 è attivo tutti i giorni dalle alle al costo di una telefonata urbana.

Si chiede la cortesia di spegnere i cellulari durante la permanenza in Cattedrale, o in alternativa, di utilizzare gli appositi sistemi di silenziamento.

Musei del Duomo
I Musei del Duomo sono aperti dal martedì alla domenica dalle alle e dalle alle .
Chiusura settimanale: lunedì.
Presso i Musei del Duomo è possibile noleggiare le audioguide dedicate al sito Unesco in lingua italiana, inglese, francese, tedesca, spagnola per un itinerario che comprende il Duomo, la Ghirlandina, piazza Grande, i Musei del Duomo e le sale storiche del Palazzo comunale.

Diciotto serate  di concerti su quattro palchi, con artisti internazionali e nazionali, djset, dibattiti, presentazioni di libri e fumetti, teatro, stand autogestiti, bancarelle, gonfiabili per bambini , oltre a  mangerie e stand:  Salamaia, Pizzeria, Ristorante vegetariano e vegano, Bar-birrerie, Enoteca, Birre artigianali, Fiaska, Libreria del Gatto Nero , Spazio bambine e bambini, stand magliette e gadget della Radio , Chiringuito, ristorante Sri Lanka, La Tana di Zanzanù, Cobas, Diritti per Tutti, Palestra popolare antirazzista, Unione Sportiva Stella Rossa e Radio Onda d 8767 Urto Valle Camonica, le bancarelle di artigianato e autoproduzioni, gonfiabili e tanto altro ancora

Il Duomo di Modena è tra i maggiori monumenti della cultura romanica in Europa, riconosciuto nel 6997 dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità, assieme alla sua torre Ghirlandina e all’adiacente Piazza Grande.