Annunci e incontri norimberga




Date: 2017-03-03 04:56

potrebbe accoglierli nel lussuoso residence ai parioli dove vive nel lusso più sfrenato il cannolo siciliano a spese dei contribuenti

Recensioni e valutazioni per Cinzia J. Genoa

Fa il suo dovere alla faccia di del debbio alias Berlusconi e di salvini. Uomini (si fa per dire) dell'odio puro e più nulla. La politica è PER non contro ex ex ex ma ex cavaliere

DOSSIER: La famiglia più potente del mondo: i ROTHSCHILD

alfano, un glione senza testa ma con coda velenosa, deve essere spazzato via da questa nazione, non è degno d'essere italiano..

Abbattere muri anti-migranti. Renzi lascia, Alfano tira

Se proprio non si può fare accordi con alcuni paesi, i clandestini bisogna portarli da dove sono partiti, magari con accordi con la Libia, chiederanno loro ad ognuno dove vuole andare, la strada la troveranno come l'anno trovata per arrivare da noi a rovinarci la vita. Alfano si comporta in questo modo perché ha l'appoggio di Mattarella, Boldrini , Grasso,e il Papa di sinistra.

Ai piedi del Castello (Kaiserburg) si trova la casa-museo del celebre pittore, incisore, xilografo e matematico originario di Norimberga Albrecht Dürer , considerato il massimo esponente della pittura rinascimentale tedesca.

Prevedendo la reazione di alcune comunità locali, strumentalizzate dalle solite forze politiche confidano al Viminale a Repubblica si è deciso di aspettare il dopo-referendum . Ma ministero dell Interno sono già pronti con slide e video-conferenze per spiegare ai prefetti e ai sindaci come funzionerà il Piano. Sicuramente ci saranno gare prefettizzie per le strutture di accoglienza a cui i primi cittadini non potranno opporsi. La quota ogni mille abitanti è fissata a 8, maggiore rispetto al precedente piano di redistribuzione che ne prevedeva 7,5. Solo le città metropolitane, che devono subire l afflusso di profughi che tentano di andare altrove, avranno uno sconto e ne riceveranno appena 6,5 ogni mille abitanti.

Gente, Renzi è di una cattiveria vendicativa, MA Al-Fano È SICILIANO E PRIMA DI LASCIARE QUELLA POLTRONA, (PER NON VEDERLA MAI PIÙ), VUOLE METTERE TUTTI I SUOI FAMIGLIARI NEL TERRITORO ITALIANO, PECCATO, CHE CON LA TRAVERSATA, NON SI SIANO PORTATI I CAMMELLI, """SAREBBERO PASSATI PERFETTAMENTE COME SEGUITO DEI RE MAGI E AL-FANO SOREBBE STATO UN BUON CAMELIERE E UN BRAVO LECCHINO"""!!!

in lei fu trovato il sangue dei santi e dei profeti e delle anime che sono state scannate sulla faccia della terra (Apocalisse 68:79)
.: a buon rendere.

Poi si stupiscono se la gente vota in un certo modo! Non hanno ancora capito che di immigrati ( e non solo ) ne abbiamo le balle piene!!!!!

X salrandazzo tutta gente desiderosa di perseguitare gli italiani veri, passata ai molto più esperti comunisti, campioni in materia! Dove avrebbe potuto profferire le sue tristi parole, oggi, il signor Alfano se non tra i comunisti? Notiamo con un leggero sorriso le sue montane dimenticanze nominalistiche: euro al giorno tolti dai piatti degli italiani veri! Ma lei plaude alla politica del comunista Frottolino toscano, grande affabulatore con plauso e solo alla recente direzione del partito! Ma lei plaude alla condanna espressa nella casta di potere a danno del suffragio universale! Lo aboliamo, agli italiani veri, il suffragio universale? Attendiamo, noi italiani veri, il suo verbo fonte di ispirata verità!. Libertà o cara . VOTO SUBITO