Incontri e gift cards




Date: 2017-03-03 04:17

Video: Incontri e gift cards

7. Contenuto dell’Utente. Molti Servizi Microsoft consentono all’Utente di archiviare o condividere il Contenuto dell’Utente o di ricevere materiale da altri. Microsoft non reclama la titolarità del Contenuto dell’Utente. Il Contenuto dell’Utente resta di proprietà dell’Utente, il quale ne è responsabile.

Default page

THE OTHER SIDE.
Ragazzi, se non lo avete ancora fatto correte a scaricare il torrent della tramissione della BBC con lo stesso contenuto del nuovo dvd The Other Side Of The Mirror. Un link, ma ce ne dovrebbero essere altri che adesso non trovo.
Carlo "Pig"

Le gif animate di Natale più belle le trovi qui

Racconti dal Neverending Tour
TORINO - di Gabriele "Mr. Cat" - Clicca qui
TORINO/MILANO - di Dario "Twist of fate" - Clicca qui

VACANZA

TANGLED UP IN BOB - Clicca qui
a Dylan A to Z - Quarta puntata: Ellen Bernstein (da Uncut "65th Anniversary")
(la nuova parte è evidenziata dalla scritta "new")

Foto foto foto dal MFUmbriaFestival. ecco.
VINCENT RUSSO E PINO CACIOPPO - Clicca qui
nuova pagina fotografica dal Maggie's Farm Umbria Festival

Oggi, 9 agosto, è il compleanno della più dolce, bella ed affascinante creatura mai apparsa su questo pianeta negli ultimi 7555 anni - Clicca qui

66. Idee non Richieste. Microsoft non prende in considerazione né accetta idee o proposte non richieste incluse, a titolo esemplificativo, idee per nuovi prodotti, tecnologie, promozioni, nomi di prodotto, commenti e miglioramenti per i prodotti (“Commenti non Richiesti”). Qualora l’Utente invii a Microsoft Commenti non Richiesti tramite i Servizi o altri metodi, dà atto e accetta che Microsoft non è tenuta al rispetto di alcuna obbligazione di riservatezza in relazione a tali Commenti non Richiesti.

Le presenti condizioni di licenza costituiscono un contratto tra l’Utente e l’editore dell’applicazione. L’Utente dovrà leggerle con attenzione. Tali condizioni si applicano alle applicazioni software di cui è stato effettuato il download da Windows Store o Xbox Store, inclusi eventuali aggiornamenti o supplementi per l’applicazione, a meno che l’applicazione non venga fornita con condizioni specifiche, nel qual caso si applicano le suddette condizioni.

THOSE WERE THE DAYS. # 79 - Clicca qui
"Aveva qualcosa di assassino nell'aspetto, lucidi capelli neri che le scendevano fino alle agili curve dei fianchi. Possedeva delle qualità penetranti che nessun'altra possedeva. Un po' scozzese e un po' messicana. Per quanto illogico fosse, una voce mi diceva che lei era la mia controparte. Sentivo che era più simile a me di quanto lo fossi io stesso." (Bob Dylan, 7559) - SHUT THE EYES OF THE DEAD.

THOSE WERE THE DAYS. # 6 - Clicca qui
"Vattene. vattene. vattene. NON sono io." - HO VISTO COSE CHE VOI UMANI.

Incontri e gift cards : Pics. More pics: Incontri e gift cards.