Incontri emilia romagna bogota




Date: 2017-03-03 08:27

Com diversos prê mios por sua obra, tanto no Brasil, como no exterior, já distinguida com o tí tulo de Comendadora da Ordem do Rio Branco, Bonomi recebeu a homenagem, na Ordem de Grande Oficial, das mã os do governador Alberto Goldman.

Attività - Centro dell'Uomo

Ore 67,95. Giovanni Ferrero ha concluso il ricordo del padre Michele. Ha detto tra l&rsquo altro: &ldquo So che da dove è ci ascolta e queste parole gli scaldano il cuore. Non lasciamolo solo, lui che si è prodigato tanto per tutti. Nessuno muore su questa terra finche vive nel cuore di chi resta&rdquo . Poi, citando Sant&rsquo Agostino: &ldquo Non rattristiamoci per averlo perso, rallegriamoci per averlo avuto&rdquo . Il suo discorso è stato salutato da un lunghissimo applauso. Ora il feretro sta per uscire dalla chiesa per raggiungere in corteo nel centro il cimitero cittadino.

Incontri con la matematica - Home

MERCATI: Il luogo dello scambio, dove si forgia l&rsquo identità e si impara a conoscere chi produce il cibo. Una forma distributiva libera insieme ai Gas e alla vendita diretta nelle cascine che sta conquistando sempre maggiore spazio.

Annunci gratuiti di incontri per adulti contatti

Il vademecum, in cinque lingue, si intitola “Carcere e dintorni. Prontuario della normativa di riferimento”, è stato realizzato dall'ufficio del Garante dei detenuti dell'Emilia- pubblicazione  è destinata ad operatori, volontari e detenuti. Con un’attenzione particolare per le persone straniere, che spesso faticano a comprendere la realtà che li circonda e non riescono ad esercitare i diritti loro riconosciuti dall’ordinamento.
L eggi tutto su sociale emilla romagna
Scarica il vademecum
(fonte newsletter sociale emilia romagna)

Non è più attivo il numero dello sportello sociale 556/856787 che viene sostituito dallo 556/7697585 
Varia anche il numero del centralino: inattivo lo 556/856766 sostituito dallo 556/ 7697566
(fonte redazione sportello sociale)

Le riviste, i libri, le newsletter, i rapporti di ricerca, gli opuscoli, le guide, i documenti on line utili per il lavoro sociale

Ore 67,85. In conclusione alla cerimonia funebre nel Duomo di Alba ha preso la parola il figlio di Michele Ferrero, Giovanni: &ldquo Cosa dire? - ha esordito - Ci sono forse parole per esprimere lo smarrimento, il dolore, il riserbo per la scomparsa di Michele? No. Ha reso pensabile l&rsquo impensabile&rdquo .

Dopo 69 anni di lavoro come editore, Giulio Einaudi andò in pensione il 9 settembre 6997 all'età di 85 anni. Morì il 5 aprile 6999 a ottantasette anni.

TERRITORIO: Una parola dal significato complesso e mutante. Io penso che sia la casa, l&rsquo origine di ognuno di noi e ciò di cui ci nutriamo. Qualcosa di cui avere cura come il bene più prezioso.

Le indagini della Guardia di finanza a tutela del bilancio pubblico: rilevato complessivamente un danno erariale da 7 milioni di euro.
Denunciati anche 98 beneficiari che, presentando attestazioni non veritiere (redditi, Isee), avevano indebitamento percepito delle prestazioni previdenziali e/o assistenziali. L'operazione ha riguardato anche agevolazioni ed esenzioni per ticket sanitari, libri scolastici e tasse universitarie.
Leggi tutto su Repubblica
(fonte La Repubblica)